Storia

Tappezeria divani, sedie, materassi ortopedici, in lattice ad Agerola tra Napoli e Salerno a ridosso della costiera amalfitana

Nel lontano 1970 dalla voglia di fare e di sperimentare, nella loro caparbietà, dall'amore e dalla passione di Pasquale e Antonietta Scalesia, nasce l'idea di rifare i materassi a domicilio.

Per vari decenni i coniugi Scalesia lavorano sia nel loro paese Agerola sia nella splendida Costiera Amalfitana dove vennero amati e apprezzati da tutti i loro clienti.

Dal loro matrimonio nascono due figli: Maddalena e Pietro, ed é proprio Pietro che nel 1986 decide di andare a Fiuggi Terme per specializzarsi nel campo dei tendaggi e della tappezzeria.

Tende da sole, per interni, forniture per alberghi, arredamenti interni, tende su misura, realizzati a mano

Ritorna nel paese nel 1993, ed é proprio questo l'anno in cui nasce Agerolaflex.

Questa oltre ad occuparsi di materassi di lana, ortopedici e in lattice, si occupa anche di tendaggi esterni ed interni, di tappezzeria nautica, poltrone, divani, sedie e tutti gli accessori necessari per arredare il tuo letto: reti, coprireti, copriletti, coprimaterassi, guanciali.

Agerolaflex cresce anche con l'aiuto della moglie di Pietro, Emma Cuomo e di Maddalena Scalesia.

Questa azienda nata da un Mix di Arte e Passione é sempre al servizio del cliente per soddisfarlo al meglio.

Agerolaflex di Cuomo Emma, via Principe di Piemonte 179, 80051 Agerola (NA) Tel. 3337307372 - 081 8791672 P. IVA 06242451216
e-mail: info@agerolaflex.com